Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 330 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1320 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => fluid-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => left [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-float-right [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => enable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => right-sidebar [single_layout_setting] => right-sidebar [post_content] => excerpt [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #f5f5f5 [text_color] => #3a3a3a [link_color] => #1e73be [link_color_hover] => #000000 [link_color_visited] => [font_awesome_essentials] => 1 [icons] => font [combine_css] => 1 [dynamic_css_cache] => 1 [font_body] => Open Sans [nav_is_fixed] => 1 [structure] => floats [header_text_color] => #3a3a3a [header_link_color] => #3a3a3a [navigation_background_color] => #222222 [navigation_text_color] => #ffffff [navigation_background_hover_color] => #3f3f3f [navigation_text_hover_color] => #ffffff [navigation_background_current_color] => #3f3f3f [navigation_text_current_color] => #ffffff [subnavigation_background_color] => #3f3f3f [subnavigation_text_color] => #ffffff [subnavigation_background_hover_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_hover_color] => #ffffff [subnavigation_background_current_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_current_color] => #ffffff [sidebar_widget_title_color] => #000000 [site_title_font_size] => 45 [mobile_site_title_font_size] => 30 [form_button_background_color] => #666666 [form_button_background_color_hover] => #3f3f3f [footer_background_color] => #222222 [footer_link_hover_color] => #606060 [entry_meta_link_color] => #595959 [entry_meta_link_color_hover] => #1e73be [blog_post_title_color] => [blog_post_title_hover_color] => [heading_1_font_size] => 40 [mobile_heading_1_font_size] => 30 [heading_1_weight] => 300 [heading_2_font_size] => 30 [mobile_heading_2_font_size] => 25 [heading_2_weight] => 300 [heading_3_font_size] => 20 [mobile_heading_3_font_size] => [heading_4_font_size] => [mobile_heading_4_font_size] => [heading_5_font_size] => [mobile_heading_5_font_size] => )

BTP Futura

Strategy: The Right Person ha curato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze la campagna nazionale per il lancio del BTP Futura, nuovo titolo di stato nato per sostenere l’Italia durante la pandemia. L’agenzia ha realizzato l’identità visiva declinata per diversi media – a partire dallo sviluppo del naming e del logo di campagna – e ideato e prodotto lo spot TV/radio in cui si dà forza al claim di campagna “perché l’Italia cresce con te”. La musica curata da Red Rose Music Production (già a lavoro sullo spot della 500 Electric con Leonardo di Caprio) e la voce incisiva della speaker Daniela Cavallini donano ulteriore spessore emotivo allo spot. Visual, spot e altri contenuti della campagna sono stati pubblicati su diverse piattaforme web (testate online e piattaforme bancarie online) e su ATM, nonché sui canal social del MEF e diversi quotidiani cartacei.

Attività: Grafica post social network statici e animati, grafica copertine social network, grafica banner per giornali online, grafica banner per siti internet banche, grafica banner siti internet Dipartimento del Tesoro, grafica banner Ministero dell’Economia e delle Finanze

Diffusione: Web, social

Btp Futura - Pagina social - The Right Person - Roma
Btp Futura - Mobile - The Right Person - Roma
Btp Futura - web - The Right Person - Roma