Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 330 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1320 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => fluid-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => left [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-float-right [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => enable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => right-sidebar [single_layout_setting] => right-sidebar [post_content] => excerpt [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #f5f5f5 [text_color] => #3a3a3a [link_color] => #1e73be [link_color_hover] => #000000 [link_color_visited] => [font_awesome_essentials] => 1 [icons] => font [combine_css] => 1 [dynamic_css_cache] => 1 [font_body] => Open Sans [nav_is_fixed] => 1 [structure] => floats [header_text_color] => #3a3a3a [header_link_color] => #3a3a3a [navigation_background_color] => #222222 [navigation_text_color] => #ffffff [navigation_background_hover_color] => #3f3f3f [navigation_text_hover_color] => #ffffff [navigation_background_current_color] => #3f3f3f [navigation_text_current_color] => #ffffff [subnavigation_background_color] => #3f3f3f [subnavigation_text_color] => #ffffff [subnavigation_background_hover_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_hover_color] => #ffffff [subnavigation_background_current_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_current_color] => #ffffff [sidebar_widget_title_color] => #000000 [site_title_font_size] => 45 [mobile_site_title_font_size] => 30 [form_button_background_color] => #666666 [form_button_background_color_hover] => #3f3f3f [footer_background_color] => #222222 [footer_link_hover_color] => #606060 [entry_meta_link_color] => #595959 [entry_meta_link_color_hover] => #1e73be [blog_post_title_color] => [blog_post_title_hover_color] => [heading_1_font_size] => 40 [mobile_heading_1_font_size] => 30 [heading_1_weight] => 300 [heading_2_font_size] => 30 [mobile_heading_2_font_size] => 25 [heading_2_weight] => 300 [heading_3_font_size] => 20 [mobile_heading_3_font_size] => [heading_4_font_size] => [mobile_heading_4_font_size] => [heading_5_font_size] => [mobile_heading_5_font_size] => )

Corporate Identity

Consulenza creativa

Consulenza creativa

Abbiamo per ogni fase del lavoro la persona giusta che sa progettare e realizzare con estro creativo gli strumenti di comunicazione per dare forza e appeal al tuo brand, ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi.

Ministero Economia e FinanzeCorporate Identity

BTP Italia – Corporate Identity

Strategy: The Right Person ha curato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze la campagna nazionale per il lancio del BTP Italia, il titolo di stato con rendimenti che aumentano al crescere dell’inflazione nazionale. L’agenzia ha realizzato l’identità visiva declinata per diversi media – a partire dallo sviluppo del naming e del logo di campagna ... Leggi tutto

Ministero Economia e FinanzeCorporate Identity

Forum PA

Strategy: L'agenzia ha realizzato la progettazione grafica dello stand del Ministero dell'Economia e delle Finanze per il Forum PA. La fiera è il più importante luogo virtuale di approfondimento e confronto tra le community di innovatori impegnate nei processi di trasformazione organizzativa e tecnologica della PA italiana. Diffusione: Fiere ed eventi.

BTP Futura - Corporate Identity - The Right Person - Roma

Studiare SviluppoCorporate Identity

BTP Futura Corporate Identity

Strategy: The Right Person ha curato per il Studiare Sviluppo la campagna nazionale per il lancio del BTP Futura, nuovo titolo di stato nato per sostenere l’Italia durante la pandemia. L’agenzia ha realizzato l’identità visiva declinata per diversi media – a partire dallo sviluppo del naming e del logo di campagna – e ideato e ... Leggi tutto

Ebreeda - Corporate Identity - The Right Person - Roma

EbreedaCorporate Identity

Corporate Identity

Strategy: Ebreeda è il nuovo brand di batterie per auto ibride ed elettriche: un’impresa tutta romana che ha nelle sue corde il desiderio di conquistare il mercato italiano, europeo ed internazionale attraverso l’e-commerce. Il naming contempla proprio questa necessità, trasformando una parola italiana (l’aggettivo “ibrida”) in un termine dal suono inglese che coniuga, proprio con ... Leggi tutto

Ars MedicaCorporate Identity

Corporate Identity

Strategy: Per la Clinica Ars Medica, specializzata in diagnostica e terapia dal 1964, ci siamo occupati del restyling della corporate identity. Abbiamo, inoltre, ideato e progettato un sito web ad hoc in linea con l’immagine della clinica e realizzato un servizio fotografico professionale. Le fotografie sono state utilizzate sia offline che online per la gestione ... Leggi tutto

Clinica Guarnieri - Corporate Identity - The Right Person - Roma

GuarnieriCorporate Identity

Corporate Identity

Strategy: Per la Clinica Guarnieri abbiamo realizzato tutto il progetto di restyling della brand identity con la progettazione dei materiali pubblicitari anche per l’apertura del nuovo Poliambulatorio. Inoltre l’Agenzia ha curato il progetto di rifacimento del portale web ottimizzato in chiave SEO e disegnato per i vari device. A supporto della produzione e progettazione grafica, ... Leggi tutto