Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 330 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1320 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => fluid-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => left [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-float-right [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => enable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => right-sidebar [single_layout_setting] => right-sidebar [post_content] => full [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #f5f5f5 [text_color] => #3a3a3a [link_color] => #1e73be [link_color_hover] => #000000 [link_color_visited] => [font_awesome_essentials] => 1 [icons] => font [combine_css] => 1 [dynamic_css_cache] => 1 [font_body] => Open Sans [nav_is_fixed] => 1 [structure] => floats [header_text_color] => #3a3a3a [header_link_color] => #3a3a3a [navigation_background_color] => #222222 [navigation_text_color] => #ffffff [navigation_background_hover_color] => #3f3f3f [navigation_text_hover_color] => #ffffff [navigation_background_current_color] => #3f3f3f [navigation_text_current_color] => #ffffff [subnavigation_background_color] => #3f3f3f [subnavigation_text_color] => #ffffff [subnavigation_background_hover_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_hover_color] => #ffffff [subnavigation_background_current_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_current_color] => #ffffff [sidebar_widget_title_color] => #000000 [site_title_font_size] => 45 [mobile_site_title_font_size] => 30 [form_button_background_color] => #666666 [form_button_background_color_hover] => #3f3f3f [footer_background_color] => #222222 [footer_link_hover_color] => #606060 [entry_meta_link_color] => #595959 [entry_meta_link_color_hover] => #1e73be [blog_post_title_color] => [blog_post_title_hover_color] => [heading_1_font_size] => 40 [mobile_heading_1_font_size] => 30 [heading_1_weight] => 300 [heading_2_font_size] => 30 [mobile_heading_2_font_size] => 25 [heading_2_weight] => 300 [heading_3_font_size] => 20 [mobile_heading_3_font_size] => [heading_4_font_size] => [mobile_heading_4_font_size] => [heading_5_font_size] => [mobile_heading_5_font_size] => [underline_links] => never [use_dynamic_typography] => [header_background_color] => #ffffff [site_title_color] => #222222 [site_tagline_color] => #757575 [content_background_color] => #ffffff [entry_meta_text_color] => #595959 [sidebar_widget_background_color] => #ffffff [footer_widget_background_color] => #ffffff [footer_widget_title_color] => #000000 [footer_text_color] => #ffffff [footer_link_color] => #ffffff [form_background_color] => #fafafa [form_text_color] => #666666 [form_background_color_focus] => #ffffff [form_text_color_focus] => #666666 [form_border_color] => #cccccc [form_border_color_focus] => #bfbfbf )

Advertising

Creative Consulting

Creative Consulting

We have the right person for each phase of the project who knows how to plan and create with creativity, the instruments of communication to offer your brand, products and services strength and appeal.

Ministero del LavoroAdvertising, Production

Estensione Tutela Assicurativa

Strategy: l'agenzia ha curato la campagna di comunicazione sull'estensione dell'assicurazione per la tutela assicurativa degli studenti e del personale scolastico. La campagna è stata realizzata attraverso la produzione di uno spot tv prodotto con la tecnica della motion graphic design. Inoltre per dare maggiore forza al messaggio è stato previsto uno spot radio da 30 ... Read more

Ministero Economia e FinanzeAdvertising, Production

BTP Italia

Strategy: The Right Person ha ideato e prodotto per il Ministero dell'Economia e delle Finanze il nuovo spot del BTP Italia, titolo di stato pluriennale con rendimenti che aumentano al crescere dell'inflazione. Lo spot vuole evidenziare il concetto di protezione del potere di acquisto utile ad ogni cittadino. Dalla scrittura del soggetto alla fotografia, dalla ... Read more

BTP FuturaProduction, Advertising

BTP Futura – Video Production

Strategy: On behalf of the Ministry of Economy and Finance, The Right Person handled the national campaign to relaunch BTP Futura, a new government bond created to sustain Italy during the pandemic. The agency created the visual identity and various versions for media – starting from the development of the name and campaign logo – ... Read more

Comune di RomaAdvertising

Roma sulla strada sicura

Strategy: The Right Person ha curato e realizzato insieme a Roma Servizi per La Mobilità la campagna di sensibilizzare sulla sicurezza stradale. Dalla ripresa della mobilità, dopo il lockdown, sono aumentati gli incidenti stradali anche nella città di Roma e tra i morti e i feriti molti sono giovani. Per questo motivo, si è deciso ... Read more

Roma Servizi per la MobilitàAdvertising

Roma in Sharing

Strategy: The Right Person ha curato insieme a Roma Servizi per la Mobilità la campagna “Roma in sharing” a supporto delle nuove misure di micromobilità portate avanti dal Comune di Roma. La campagna multisogetto prevede un’insieme di misure per il potenziamento della micromobilità con un’integrazione dei servizi pubblici e di sharing privato come ad esempio ... Read more

Roma Servizi per la MobilitàAdvertising

Lasciati trasportare nel Natale

Strategy: l'agenzia ha curato la declinazione della campagna Lasciati trasportare per Natale promossa da Roma Servizi per la Mobilità. L'iniziativa prevede sconti per i viaggiatori e promozioni per il car sharing di Roma Capitale. Attività: declinazione grafica, progettazione reel in motion graphic design. Diffusione: cartellonistica statica e dinamica, quotidiani, circuito Telesia, web, social.

GuarnieriAdvertising, Advertising

Clinica Guarnieri – Advertising

Strategy: To mark the opening of the brand new health center, we designed the publicity launch campaign “Vieni a farci una visita” (“Come and visit us”). An advertising line or claim chosen to encourage the public to come see the new health center and book an appointment at the same time. Task: Creative Concept, Photo Production,  multi-version ... Read more

BTP FuturaAdvertising

BTP – Futura – Advertising

Strategy: On behalf of the Ministry of Economy and Finance, The Right Person handled the national campaign to relaunch BTP Futura, a new government bond created to sustain Italy during the pandemic. The agency created the visual identity and various versions for media – starting from the development of the name and campaign logo – ... Read more