Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 330 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1320 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => fluid-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => left [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-float-right [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => enable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => right-sidebar [single_layout_setting] => right-sidebar [post_content] => full [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #f5f5f5 [text_color] => #3a3a3a [link_color] => #1e73be [link_color_hover] => #000000 [link_color_visited] => [font_awesome_essentials] => 1 [icons] => font [combine_css] => 1 [dynamic_css_cache] => 1 [font_body] => Open Sans [nav_is_fixed] => 1 [structure] => floats [header_text_color] => #3a3a3a [header_link_color] => #3a3a3a [navigation_background_color] => #222222 [navigation_text_color] => #ffffff [navigation_background_hover_color] => #3f3f3f [navigation_text_hover_color] => #ffffff [navigation_background_current_color] => #3f3f3f [navigation_text_current_color] => #ffffff [subnavigation_background_color] => #3f3f3f [subnavigation_text_color] => #ffffff [subnavigation_background_hover_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_hover_color] => #ffffff [subnavigation_background_current_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_current_color] => #ffffff [sidebar_widget_title_color] => #000000 [site_title_font_size] => 45 [mobile_site_title_font_size] => 30 [form_button_background_color] => #666666 [form_button_background_color_hover] => #3f3f3f [footer_background_color] => #222222 [footer_link_hover_color] => #606060 [entry_meta_link_color] => #595959 [entry_meta_link_color_hover] => #1e73be [blog_post_title_color] => [blog_post_title_hover_color] => [heading_1_font_size] => 40 [mobile_heading_1_font_size] => 30 [heading_1_weight] => 300 [heading_2_font_size] => 30 [mobile_heading_2_font_size] => 25 [heading_2_weight] => 300 [heading_3_font_size] => 20 [mobile_heading_3_font_size] => [heading_4_font_size] => [mobile_heading_4_font_size] => [heading_5_font_size] => [mobile_heading_5_font_size] => [underline_links] => never [use_dynamic_typography] => [header_background_color] => #ffffff [site_title_color] => #222222 [site_tagline_color] => #757575 [content_background_color] => #ffffff [entry_meta_text_color] => #595959 [sidebar_widget_background_color] => #ffffff [footer_widget_background_color] => #ffffff [footer_widget_title_color] => #000000 [footer_text_color] => #ffffff [footer_link_color] => #ffffff [form_background_color] => #fafafa [form_text_color] => #666666 [form_background_color_focus] => #ffffff [form_text_color_focus] => #666666 [form_border_color] => #cccccc [form_border_color_focus] => #bfbfbf )

Advertising

Consulenza creativa

Consulenza creativa

Abbiamo per ogni fase del lavoro la persona giusta che sa progettare e realizzare con estro creativo gli strumenti di comunicazione per dare forza e appeal al tuo brand, ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi.

Ministero del LavoroAdvertising, Production

Estensione Tutela Assicurativa

Strategy: l'agenzia ha curato la campagna di comunicazione sull'estensione dell'assicurazione per la tutela assicurativa degli studenti e del personale scolastico. La campagna è stata realizzata attraverso la produzione di uno spot tv prodotto con la tecnica della motion graphic design. Inoltre per dare maggiore forza al messaggio è stato previsto uno spot radio da 30 ... Leggi tutto

Ministero Economia e FinanzeProduction, Advertising

BTP Italia

Strategy: The Right Person ha ideato e prodotto per il Ministero dell'Economia e delle Finanze il nuovo spot del BTP Italia, titolo di stato pluriennale con rendimenti che aumentano al crescere dell'inflazione. Lo spot vuole evidenziare il concetto di protezione del potere di acquisto utile ad ogni cittadino. Dalla scrittura del soggetto alla fotografia, dalla ... Leggi tutto

Studiare SviluppoProduction, Advertising

BTP Futura

Strategy: The Right Person ha curato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze la campagna nazionale per il lancio del BTP Futura, nuovo titolo di stato nato per sostenere l’Italia durante la pandemia. L’agenzia ha realizzato l’identità visiva declinata per diversi media – a partire dallo sviluppo del naming e del logo di campagna – ... Leggi tutto

Comune di RomaAdvertising

Roma sulla strada sicura

Strategy: The Right Person ha curato e realizzato insieme a Roma Servizi per La Mobilità la campagna di sensibilizzare sulla sicurezza stradale. Dalla ripresa della mobilità, dopo il lockdown, sono aumentati gli incidenti stradali anche nella città di Roma e tra i morti e i feriti molti sono giovani. Per questo motivo, si è deciso ... Leggi tutto

Roma Servizi per la MobilitàAdvertising

Roma in Sharing

Strategy: The Right Person ha curato insieme a Roma Servizi per la Mobilità la campagna “Roma in sharing” a supporto delle nuove misure di micromobilità portate avanti dal Comune di Roma. La campagna multisogetto prevede un’insieme di misure per il potenziamento della micromobilità con un’integrazione dei servizi pubblici e di sharing privato come ad esempio ... Leggi tutto

Roma Servizi per la MobilitàAdvertising

Lasciati trasportare nel Natale

Strategy: l'agenzia ha curato la declinazione della campagna Lasciati trasportare per Natale promossa da Roma Servizi per la Mobilità. L'iniziativa prevede sconti per i viaggiatori e promozioni per il car sharing di Roma Capitale. Attività: declinazione grafica, progettazione reel in motion graphic design. Diffusione: cartellonistica statica e dinamica, quotidiani, circuito Telesia, web, social.

Clinica Guarnieri - Advertising - The Right Person - Roma

GuarnieriAdvertising

Vieni a farci visita

Strategy: in occasione dell’apertura del nuovissimo Poliambulatorio, abbiamo progettato la campagna pubblicitaria di lancio “Vieni a farci una visita”. Un claim voluto per spingere il pubblico a visitare il nuovo centro e con l’occasione prenotare una visita. Attività: concept creativo, photo production, declinazione campagna su: gabbiotti metro, domination stazioni (metro A, C), maxi side del ... Leggi tutto

Studiare SviluppoAdvertising

BTP Futura Advertising

Strategy: The Right Person ha curato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze la campagna nazionale per il lancio del BTP Futura, nuovo titolo di stato nato per sostenere l’Italia durante la pandemia. L’agenzia ha realizzato l’identità visiva declinata per diversi media – a partire dallo sviluppo del naming e del logo di campagna – ... Leggi tutto